We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

Capo Verde

by sonno.

/
  • Streaming + Download

    Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

      name your price

     

1.
Capo Verde 02:35
non ho più niente dentro me/ho lasciato tutto in fondo è semplice. non viene a turbarmi nei miei mai/nessuna paura che non sappia guardare negligo occhi. la morte è un'alba che non non torna mai più/sorridendole tornerò eterno e se mi vedrai piangere sarà una risata uscita un po' più forte/sembrerà come quando dimentichi di pensare.
2.
Naufraghi 02:38
non ho più tempo per rispondere alle tue banalità, le tue lacrime ormai non danno più quel senso, in me, di bisogno di trovare soluzioni adeguate/di farmi trovare adulto ad ogni tua caduta e ad ogni tuo sussulto nuovamente esaminare ogni cosa/ogni dannato movimento della polvere nell'aria nel voltarsi del tuo sguardo sempre più da un'altra parte. nonostante tutto non avrò più aria per te/che guardi altrove e hai ancora forza di fingere. adeguandomi a metà al tuo mutare in peggio ho solo dato forma a remare incerto/non so più se l'aria si basta da sé, cerco un vuoto che si allontani da te.

credits

released July 5, 2015

capoverde ha:
i suoni di Alessandro Bianchi in via corradi, il master di Francesco Genduso all' Igloo Audio Factory di Correggio, la foto di Martin De Michelis a Londra e i disegni di Giorgia Fortin a Toirano.
naufraghi è stata costruita in una notte di insonnia.
viva satana.

license

all rights reserved

tags

about

sonno. Sanremo, Italy

questo è sonno prima di scoprire i computer, se vuoi vedere cosa è successo dopo il 2015 vieni qui:
soundcloud.com/hosonno
ciao

contact / help

Contact sonno.

Streaming and
Download help

Report this album or account

If you like sonno., you may also like: